DETERMINA DEL 23 MARZ0 2020 - AVVISO

SI COMUNICA CHE

con determina del 23 marzo 2020 (Prot. n. 706/IV.8), il Dirigente Scolastico ha disposto l’erogazione dei servizi amministrativi tramite prestazioni di lavoro in forma di ‘lavoro agile’ per tutto il personale di segreteria.

Tutto il personale ATA resterà a disposizione presso la propria residenza per eventuali necessità di presenza nell’istituto.

L’ufficio di segreteria potrà essere contattato dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00 tramite:

-          la casella PEO mbic87000e@istruzione.it

-          la casella PEC mbic87000e@pec.istruzione.it

 

Il Dirigente Scolastico

Angela De Sario

Tu sei qui

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

benvenuti

Le descrizioni dei procedimenti per le dichiarazioni sostitutive sono contenute nella modulistica, i dettagli legali sono spiegati nei moduli presenti nella categoria autocertificazioni

Per quanto riguarda le ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati nonchè per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive si effettuano controlli d'ufficio in tempo reale all'atto della prima nomina sulle dichiarazioni fornite dai soggetti presenti nelle graduatorie ai fini degli aggiornamenti delle stesse.

Varie

Negli atti pubblicati all'Albo si trovano sempre pubblicate le indicazioni su eventuali procedure interne, mentre l'indicazione di tutti i riferimenti normativi utili è nella pagina "Atti generali".

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.