DETERMINA DEL 23 MARZ0 2020 - AVVISO

SI COMUNICA CHE

con determina del 23 marzo 2020 (Prot. n. 706/IV.8), il Dirigente Scolastico ha disposto l’erogazione dei servizi amministrativi tramite prestazioni di lavoro in forma di ‘lavoro agile’ per tutto il personale di segreteria.

Tutto il personale ATA resterà a disposizione presso la propria residenza per eventuali necessità di presenza nell’istituto.

L’ufficio di segreteria potrà essere contattato dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00 tramite:

-          la casella PEO mbic87000e@istruzione.it

-          la casella PEC mbic87000e@pec.istruzione.it

Angela De Sario

Modulistica pubblica

benvenuti

Basta anche una parola

Dichiarazioni sostitutive

Studenti

richiesta certificazione Spese d’Istruzione non Universitarie (anno 2016 circ. Agenzia delle Entrate n° 7/E del 04/04/2018).

PDF icon richiesta-spese-istruzione-730.pdf237.27 KB

Richiesta somministarzione farmaci alunni

PDF icon modulistica-somm-farmaci-2019-20.pdf1.09 MB

Iscrizioni

SCHEDE PERSONALI ALUNNI  PER  ISCRIZIONI  A.S. 2020/21 per i tre ordini di scuola.