DETERMINA DEL 23 MARZ0 2020 - AVVISO

SI COMUNICA CHE

con determina del 23 marzo 2020 (Prot. n. 706/IV.8), il Dirigente Scolastico ha disposto l’erogazione dei servizi amministrativi tramite prestazioni di lavoro in forma di ‘lavoro agile’ per tutto il personale di segreteria.

Tutto il personale ATA resterà a disposizione presso la propria residenza per eventuali necessità di presenza nell’istituto.

L’ufficio di segreteria potrà essere contattato dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00 tramite:

-          la casella PEO mbic87000e@istruzione.it

-          la casella PEC mbic87000e@pec.istruzione.it

Angela De Sario

Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe

benvenuti

Composizione

• Scuola dell'Infanzia: tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle sezioni interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente da lui delegato
  • Scuola Primaria: Il consiglio di interclasse è composto da tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente, da lui delegato
  • Scuola secondaria di pimo grado: tutti i docenti della classe e quattro rappresentanti dei genitori; presiede il dirigente scolastico o un docente, da lui delegato.

Compiti

Formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Fra le mansioni del consiglio di classe rientrano anche i provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

Membri ( in allegato )